LET BEAUTY BLOOM: FINO AL -35% DI SCONTO sui tuoi acquisti di bellezza!

SPEDIZIONE gratuita sopra i 39€
consegna entro 48h
RESO FACILE
fino a 15 giorni dall'acquisto
CAMPIONI GRATUITI
su ogni acquisto
RITIRO GRATUITO
direttamente in punto vendita

INFORMATIVA SUL DIRITTO DI RECESSO E SOSTITUZIONE DEI BENI

Diritto di Recesso
Hai il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni da quando tu o un terzo da te incaricato (i) ha ricevuto il prodotto o (ii) nel caso di acquisto di più prodotti consegnati separatamente con un solo ordine, ha ricevuto l'ultimo prodotto.

Per esercitare il diritto di recesso, dovresti informare LIVELY SRL, con sede legale in Milano, Via Festa del Perdono, 10 della tua decisione accedendo alla sezione “I miei resi” dell’Account (o, se non sei un utente registrato, scrivendo al nostro Servizio Clienti, indicando il numero dell'ordine e l'e-mail con cui hai effettuato l'acquisto.

Se hai avviato il reso dal tuo profilo utente segui le istruzioni per completare la richiesta di reso online, a seguito della quale riceverai una mail di conferma di esercizio del Recesso, contenente il modulo di reso da inserire nel pacco e le istruzioni per procedere alla restituzione del prodotto. Ricordati di inserire il modulo di reso compilato nel pacco insieme al prodotto e spediscilo a:

LIVELY SRL (LIVELY.IT)
C/O SIFTE BERTI
Via Donizetti, 30
20020 Lainate
Milano, Italia

Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che inviare la richiesta tramite il form prima della scadenza del periodo di recesso.
In alternativa al reso online (per utenti registrati, disponibile sul proprio profilo direttamente sulla scheda dell'ordine) puoi inviare una dichiarazione esplicita a LIVELY SRL tramite il nostro form di Contatto o all'indirizzo e-mail servizioclienti@lively.it della Tua decisione di recedere inviadoci il modulo tipo di recesso e seguendo le istruzioni di cui alla mail di conferma recesso che riceverai da Lively.it.

Se recedi ti saranno rimborsati i pagamenti che hai effettuato, comprensivi dei costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla Sua eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard offerta), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni da quando Lively.it riceve la Tua decisione di recedere.
Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da Te usato per la transazione iniziale, salvo che Tu non richieda il rimborso su diverso mezzo di pagamento, in tale caso saranno a Tuo carico eventuali costi aggiuntivi derivanti dal diverso mezzo di pagamento da Te scelto. Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino all'avvenuta dimostrazione da parte Tua di aver rispedito i beni, se precedente.

Ti ricordiamo che, nel caso Tu sia un Utente Registrato possessore di Lively Card, unitamente al rimborso verranno eliminati anche i punti accreditati sulla tua Lively Card.

Se hai ricevuto il prodotto, sei pregato di restituirlo a Lively.it senza indebito ritardo e, in ogni caso, entro 14 giorni dal giorno in cui hai comunicato il recesso.

Il termine è rispettato se rispedisci i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni. I costi diretti per la restituzione dei beni saranno a Tuo carico.
Se eserciti il recesso mediante il sito utilizzando il servizio di restituzione offerto dal sito, prima di confermare la richiesta di recesso ti sarà indicato il costo di trasporto per la restituzione dei beni.

Condizione per esercitare il diritto di recesso è che il bene sia reso integro e nelle identiche condizioni in cui si trovava al momento della consegna (prodotto con confezione originale, non aperto).

Sei responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.

 

Sostituzione dei beni
Qualora tu abbia ricevuto un prodotto errato o danneggiato, Ti preghiamo di indicare tale ragione come motivo del reso durante la richiesta di reso online, da effettuarsi nei tempi e con le stesse modalità descritte nei paragrafi precedenti. Ti verrà richiesto di caricare una o più immagini relative al difetto riscontrato e riceverai una mail di conferma con le istruzioni per procedere alla spedizione.

Condizione per esercitare il diritto di sostituzione è che il bene sia reso integro e nelle identiche condizioni in cui si trovava al momento della consegna.

INFORMATIVA SUL DIRITTO DI RECESSO E SOSTITUZIONE DEI BENI

Diritto di Recesso

Hai il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni da quando tu o un terzo da te incaricato (i) ha ricevuto il prodotto o (ii) nel caso di acquisto di più prodotti consegnati separatamente con un solo ordine, ha ricevuto l'ultimo prodotto.

Per esercitare il diritto di recesso, dovresti informare M&G 1952 Spa, con sede legale in Milano, Via Festa del Perdono, 10 della tua decisione accedendo alla sezione “I miei resi” dell’Account (o, se non sei un utente registrato, scrivendo al nostro Servizio Clienti, indicando il numero dell'ordine e l'e-mail con cui hai effettuato l'acquisto.

Se hai avviato il reso dal tuo profilo utente segui le istruzioni per completare la richiesta di reso online, a seguito della quale riceverai una mail di conferma di esercizio del Recesso, contenente il modulo di reso da inserire nel pacco e le istruzioni per procedere alla restituzione del prodotto. Ricordati di inserire il modulo di reso compilato nel pacco insieme al prodotto e spediscilo a:

M&G 1952 LIVELY.IT
C/O SIFTE BERTI
Via Donizetti, 30
20020 Lainate
Milano, Italia

Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che inviare la richiesta tramite il form prima della scadenza del periodo di recesso.
In alternativa al reso online (per utenti registrati, disponibile sul proprio profilo direttamente sulla scheda dell'ordine) puoi inviare una dichiarazione esplicita a M&G 1952 S.p.A. tramite il nostro form di Contatto o all'indirizzo e-mail servizioclienti@lively.it della Tua decisione di recedere inviadoci il modulo tipo di recesso e seguendo le istruzioni di cui alla mail di conferma recesso che riceverai da Lively.it.

Se recedi ti saranno rimborsati i pagamenti che hai effettuato, comprensivi dei costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla Sua eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard offerta), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni da quando Lively.it riceve la Tua decisione di recedere.
Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da Te usato per la transazione iniziale, salvo che Tu non richieda il rimborso su diverso mezzo di pagamento, in tale caso saranno a Tuo carico eventuali costi aggiuntivi derivanti dal diverso mezzo di pagamento da Te scelto. Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino all'avvenuta dimostrazione da parte Tua di aver rispedito i beni, se precedente.

Ti ricordiamo che, nel caso Tu sia un Utente Registrato possessore di Lively Card, unitamente al rimborso verranno eliminati anche i punti accreditati sulla tua Lively Card.

Se hai ricevuto il prodotto, sei pregato di restituirlo a Lively.it senza indebito ritardo e, in ogni caso, entro 14 giorni dal giorno in cui hai comunicato il recesso.

Il termine è rispettato se rispedisci i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni. I costi diretti per la restituzione dei beni saranno a Tuo carico.
Se eserciti il recesso mediante il sito utilizzando il servizio di restituzione offerto dal sito, prima di confermare la richiesta di recesso ti sarà indicato il costo di trasporto per la restituzione dei beni.

Condizione per esercitare il diritto di recesso è che il bene sia reso integro e nelle identiche condizioni in cui si trovava al momento della consegna (prodotto con confezione originale, non 

Sei responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.

 

Sostituzione dei beni

Qualora tu abbia ricevuto un prodotto errato o danneggiato, Ti preghiamo di indicare tale ragione come motivo del reso durante la richiesta di reso online, da effettuarsi nei tempi e con le stesse modalità descritte nei paragrafi precedenti. Ti verrà richiesto di caricare una o più immagini relative al difetto riscontrato e riceverai una mail di conferma con le istruzioni per procedere alla spedizione.

Condizione per esercitare il diritto di sostituzione è che il bene sia reso integro e nelle identiche condizioni in cui si trovava al momento della consegna.