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RESO FACILE
fino a 15 giorni dall'acquisto
CAMPIONI GRATUITI
su ogni acquisto
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direttamente in punto vendita

In questa pagina puoi trovare le risposte alle tue principali domande,
se non trovi ciò che cerchi puoi sempre contattarci, siamo a tua disposizione!

SCRIVI via e-mail: Servizio Clienti
CHIAMA il numero: 029509511



REGISTRAZIONE ACCOUNT

Come faccio a registrarmi e creare un account?
Per registrarti è necessario andare sulla home page, in alto nella sezione “Profilo” e cliccare su "Crea un Profilo".
Nella pagina di Registrazione ti verrà chiesto di compilare i campi con i tuoi dati personali tra cui un indirizzo e-mail valido per poter poi ricevere il link per attivare l’account. In qualsiasi momento potrai accedere al tuo account e modificare i tuoi dati.

Quali sono i vantaggi di avere un account personale?
Avere un account personale ti permette di creare la tua lista personale dei desideri, avere sempre a disposizione lo storico dei tuoi acquisti, mantenere in memoria i tuoi dati senza doverli inserire ogni volta.

Cosa faccio se ho dimenticato la password?
Nessun problema! Per ricevere una nuova password basta andare sulla home page, in alto clicca su “Profilo” e poi scegli “Accedi”, dovrai cliccare accanto al bottone nero ACCEDI, sulla scritta “Hai dimenticato la password?”. Nella pagina dovrai inserire l’indirizzo e-mail con il quale ti sei registrato e digitare il codice Captcha e cliccare su RESETTA LA MIA PASSWORD. Riceverai una e-mail con una nuova password temporanea che dovrai poi sostituire con una password scelta da te.

Cosa faccio se ho problemi nella registrazione del mio account?
Per qualsiasi problema nella registrazione dell’account puoi contattare il nostro Servizio Clienti all’indirizzo e-mail: servizioclienti@lively.it o chiamare il numero 029509511.

I miei dati sono protetti dalla legge sulla privacy?
Sì, i tuoi dati sono protetti dalla legge sulla privacy, inoltre in qualsiasi momento puoi accedere al tuo profilo, modificare i tuoi dati e aggiornarli.

I MIEI ORDINI

È necessario che mi registri per effettuare un ordine online?
Per poter procedere con un acquisto sul nostro sito è necessario che ti sia registrato, in questo modo potrai essere sempre aggiornato sulle promozioni, novità e sconti speciali, inoltre puoi accumulare punti su ogni acquisto effettuato.

Come posso pagare il mio ordine?
Puoi pagare i tuoi acquisti tramite le più comuni carte di credito (Visa, Mastercard, American Express)
oppure con i seguenti metodi di pagamento:

  • PAYPAL
  • SATISPAY
  • in 3 rate con SCALAPAY

Il mio ordine non va a buon fine e il pagamento viene rifiutato, cosa posso fare?
Se hai tentato più volte il pagamento con la tua carta di credito e non riesci a concluderlo contatta la tua Banca per verificare che la tua carta sia abilitata ai pagamenti online o che il tuo saldo sia sufficiente per effettuare il pagamento. Se riscontri problemi con i pagamenti con PayPal, Satispay o Scalapay, contatta direttamente il Servizio Clienti del gestore di riferimento.

Posso inserire un indirizzo di fatturazione diverso rispetto all’indirizzo di consegna?
Assolutamente sì! Puoi intestare la fattura ad un altro indirizzo rispetto a quello di spedizione, basterà che nella pagina checkout nel paragrafo 2 togli la spunta alla dicitura “gli indirizzi di spedizione e fatturazione coincidono”. Successivamente dovrai inserire i dati di fatturazioni desiderati.

SPEDIZIONE

Posso tracciare l’avanzamento dello stato di spedizione del mio ordine?
Certamente, per gli ordini con consegna presso un domicilio privato riceverai direttamente dal nostro Corriere GLS una mail in cui verrà indicato il codice di tracking del tuo ordine.
Per gli ordini con ritiro presso uno dei nostri negozi riceverai una mail dal nostro Servizio Clienti che ti avvisa quando l’ordine è pronto per il ritiro. (Attenzione: soltanto dopo aver ricevuto questa email di conferma (o dopo essere stato contattato da noi, in caso tu non abbia inserito la tua email al momento dell’acquisto) potrai passare a ritirare il tuo ordine in negozio).

È possibile ritirare il proprio acquisto in una profumeria Lively Milano?
Sì, al momento del checkout nella sezione "Indirizzo di Spedizione" basterà semplicemente selezionare dal menù a tendina uno dei nostri punti vendita Lively.

È possibile spedire il mio pacco all'estero?
Al momento è possibile spedire i tuoi pacchi solo su territorio italiano.

RESI E RIMBORSI

Quanto tempo ho a disposizione per effettuare un reso?
Puoi effettuare un reso fino a 14 giorni a partire dal momento in cui hai ricevuta la consegna.

Ho ricevuto un prodotto che non corrisponde a quello acquistato sul sito, cosa faccio?
Se il prodotto che hai ricevuto non corrisponde a quello da te acquistato puoi scrivere una mail a servizioclienti@lively.it specificando il numero d’ordine, il prodotto desiderato, il prodotto effettivamente ricevuto e allegando se possibile una foto.

Ho ricevuto un prodotto danneggiato, cosa faccio?
Se il prodotto che hai ricevuto è danneggiato puoi mandare una mail al nostro servizio clienti servizioclienti@lively.it specificando il codice articolo indicato sulla e-mail di conferma d’ordine, il tipo di difetto che presenta il prodotto ricevuto e mandando una foto del prodotto.

SERVIZI AGGIUNTIVI

È possibile avere dei campioni omaggio insieme all'acquisto?
Per ogni acquisto effettuato sul nostro sito e-commerce riceverai sempre dei campioni omaggio delle nostre migliori marche.

LIVELY CARD

Dove posso richiedere la mia Lively Card?
Puoi richiedere la Lively Card in qualsiasi momento recandoti in una delle nostre profumerie (scoprile tutte sulla Mappa), oppure online quando crei un profilo personale.

La Lively Card fatta in negozio vale anche online?
Certamente! Puoi associare la tua carta fedeltà al tuo account, in questo modo continuerai ad accumulare punti anche con gli acquisti effettuati sul nostro sito.

Quali sono i vantaggi della Lively Card?
Se hai la nostra Lively Card puoi accedere a tantissimi vantaggi, scoprili tutti cliccando qui
Per qualsiasi ulteriore informazione puoi consultare il nostro Regolamento.

Qual è il saldo punti della mia Lively Card?
Nella sezione Lively Card presente nel tuo profilo personale (per utenti registrati sul nostro sito Lively.it) puoi trovare la voce “saldo punti Lively Card”, qui potrai subito scoprire quanti punti hai accumulato e se hai diritto a dei buoni sconto.

GIFT CARD

Posso acquistare online una Gift Card?
Puoi acquistare le nostre Gift Card all’interno dei nostri punti vendita, scopri la profumeria più vicina e inizia il tuo shopping!

Mi hanno regalato una Gift Card, posso usarla sia in negozio che online?
Le Gift Card Lively possono essere utilizzate solo per i tuoi acquisti nei nostri punti vendita fisici.

 

Qui puoi trovare le informazioni alle tue principali domande e dubbi, se però non trovi ciò che cerchi puoi sempre contattarci all’indirizzo e-mail: Servizio Clienti oppure puoi chiamarci al numero 029509511

REGISTRAZIONE ACCOUNT

Come faccio a registrarmi e creare un account?

Per registrarti è necessario andare sulla home page, nella sezione “crea un account”. Qui ti verrà chiesto di compilare i campi con i tuoi dati personali tra cui un indirizzo e-mail valido per poter poi ricevere il link per attivare l’account.

In qualsiasi momento puoi accedere al tuo account e modificare i tuoi dati. 

Quali sono i vantaggi di avere un account personale?

Avere un account personale ti permette di creare la tua lista personale dei desideri, avere sempre a disposizione lo storico dei tuoi acquisti, mantenere in memoria i tuoi dati senza doverli inserire ogni volta. 

Cosa faccio se ho dimenticato la password?

Nessun problema! Per ricevere una nuova password basta andare sulla home page, nella sezione “accedi” e nel menù “clienti registrati” dovrai cliccare sulla voce che trovi in basso “hai dimenticato la password?”. Riceverai poi una e-mail con una nuova password temporanea che dovrai poi sostituire con una password scelta da te.

Cosa faccio se ho problemi nella registrazione del mio account?

Per qualsiasi problema nella registrazione dell’account puoi contattare il nostro servizio clienti all’indirizzo e-mail: info@lively.it o chiamare il numero 02-877908.

I miei dati sono protetti dalla legge sulla privacy?

Sì, i tuoi dati sono protetti dalla legge sulla privacy, inoltre in qualsiasi momento puoi accedere al tuo profilo, modificare i tuoi dati e aggiornarli.

I MIEI ORDINI

È necessario che mi registri per effettuare un ordine online?

Per poter procedere con un acquisto sul nostro sito è necessario che ti sia registrato, in questo modo potrai essere sempre aggiornato sulle promozioni, novità e sconti speciali, inoltre puoi accumulare punti su ogni acquisto effettuato.

Come posso pagare il mio ordine?

Puoi pagare i tuoi acquisti tramite le più comuni carte di credito (Visa, Mastercard, American Express, Maestro), con PayPal e anche con Scalapay o Satispay.

Posso inserire un indirizzo di fatturazione diverso rispetto all’indirizzo di consegna?

Assolutamente sì! Puoi intestare la fattura ad un altro indirizzo rispetto a quello di spedizione, basterà che nella pagina checkout nel paragrafo 2 togli la spunta alla dicitura “gli indirizzi di spedizione e fatturazione coincidono”. Successivamente dovrai inserire i dati di fatturazioni desiderati.

SPEDIZIONE

Posso seguire la spedizione del mio ordine?

Certamente, per gli ordini con consegna presso il proprio domicilio riceverai direttamente dal nostro corriere una mail in cui verrà indicato il codice di tracking del tuo ordine.
Per gli ordini con ritiro presso uno dei nostri negozi riceverai una mail dal nostro Servizio Clienti che ti avvisa quando l’ordine è pronto per il ritiro in negozio. Solo dopo aver ricevuto questa email di conferma potrai passare a ritirare il tuo ordine in negozio.

È possibile ritirare il proprio acquisto in una profumeria Lively Milano?

Sì, basta che al momento del checkout potrai scegliere dalla tendina uno dei nostri punti vendita Lively, scopri il negozio più comodo per te, ti aspettiamo!

RESI E RIMBORSI

Quanto tempo ho a disposizione per effettuare un reso?

Puoi effettuare un reso fino a 14 giorni a partire dal momento in cui hai ricevuta la consegna. 

Ho ricevuto un prodotto che non corrisponde a quello acquistato sul sito, cosa faccio?

Se il prodotto che hai ricevuto non corrisponde a quello da te acquistato puoi scrivere una mail al nostro servizio clienti info@lively.it specificando il numero d’ordine, il prodotto desiderato, il prodotto effettivamente ricevuto e allegando se possibile una foto.

Ho ricevuto un prodotto danneggiato, cosa faccio?

Se il prodotto che hai ricevuto è danneggiato puoi mandare una mail al nostro servizio clienti servizioclienti@lively.it specificando il codice articolo indicato sulla e-mail di conferma d’ordine, il tipo di difetto che presenta il prodotto ricevuto e mandando una foto del prodotto.

SERVIZI AGGIUNTIVI

È possibile avere dei campioni omaggio insieme all’acquisto?

In aggiunta ad ogni acquisto effettuato sul nostro sito e-commerce potrai ricevere dei campioni omaggio delle nostre migliori marche.

LIVELY CARD

Dove posso richiedere la mia Lively Card?

Puoi richiedere la Lively Card in qualsiasi momento recandoti in una delle nostre profumerie (guarda sulla Mappa), oppure online una volta che hai registrato il tuo account.

La Lively Card fatta in negozio vale anche online?

Certamente! Puoi associare la tua carta fedeltà al tuo account, in questo modo continuerai ad accumulare punti anche con gli acquisti effettuati sul nostro sito.

Quali sono i vantaggi della Lively Card?

Se hai la nostra Lively Card puoi accedere a tantissimi vantaggi, scoprili tutti cliccando qui!

Per qualsiasi ulteriore informazione puoi consultare il nostro regolamento, lo trovi nella sezione Lively Card presente nella home page. 

Qual è il saldo punti della mia Lively Card?

Nella sezione Lively Card presente nel tuo profilo personale (per utenti registrati) puoi trovare la voce “saldo punti Lively Card”, qui potrai subito scoprire quanti punti hai accumulato e se hai direttamente accesso a dei buoni sconto.

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Posso acquistare online una Gift Card?

Puoi acquistare le nostre Gift Card all’interno dei nostri punti vendita, scopri la profumeria più vicina cliccando qui

Mi hanno regalato una Gift Card, posso usarla sia in negozio che online?

Le Gift Card Lively possono essere utilizzate solo per acquisti fatti nelle nostre profumerie.