Skincare Tips!

Quanta fatica abbiamo fatto per ottenere una perfetta abbronzatura?

Tantissima vero?? Ma non diamoci per vinte, i nostri sacrifici saranno ripagati e la nostra routine di bellezza diventerà una piacevole coccola!

Al rientro dobbiamo fare i conti con la nostra pelle estremamente secca e disidratata che giorno dopo giorno perde quell’aspetto fantastico e radioso che il sole ci aveva regalato.

Non scoraggiamoci però!! Basteranno piccoli accorgimenti e ritorneremo a essere protagoniste! 😉

Le parole d’ordine sono DETERGERE ed ESFOLIARE, in questo modo riusciremo ad eliminare tutte le cellule morte accumulate durante le vacanze ottenendo fin da subito una pelle perfettamente pulita in profondità, pronta a ricevere al meglio tutti i prodotti che andremo ad applicare in seguito.
Nelle profumerie Lively Naïma potrete trovare lo scrub viso e corpo perfetto per il vostro tipo di pelle, donandole splendore ed un aspetto levigato da far invidia!!

Subito dopo l’esfoliazione applicate una crema idratante, ricordate di scegliere una texture leggera per il mattino ed una più nutriente per la sera… Non dimentichiamoci mai di dare da bere alla nostra pelle!

Io mi affido alla linea Hydra Zen di Lancôme, una linea ricca di principi attivi calmanti e lenitivi, in grado di di restituire alla mia pelle vitalità e tanta luminosità.

Non dimentichiamoci di coccolarci con una super maschera idratante!
Hydra Zen Masque di Lancôme è perfetta per dare sollievo al viso stressato dal sole con ottime proprietà lenitive e antinfiammatorie… Un vero e proprio bagno di IDRATAZIONE 😉

 

 

Anche il rientro dalle ormai lontane ferie può risultare piacevole… Non ci possiamo permettere di non splendere anche in Autunno, vero???? 😉