MyKAI, LA PROTEZIONE SOLARE OCEAN FRIENDLY

Il brand MyKAI nasce dalla volontà di creare dei prodotti cosmetici Ocean Friendly, per conciliare l’esigenza di proteggere la pelle dal sole rispettando l’ambiente.

L’esclusiva linea di solari sostenibili MyKAI è priva di microplastiche e la sua formulazione è arricchita da un sistema filtrante Ocean Friendly a base di filtri 100% minerali e da un potente SPF (Sun Protection Factor) booster.

Il nome MyKAI è composto dai termini hawaiani “Kai” (Mare) e “Makai” (Verso l’Oceano), un omaggio alle Hawaii, uno dei paesi più all’avanguardia nella protezione dell’ecosistema marino.

Inoltre i solari MyKAI sono una vera e propria coccola per la pelle, grazie alla loro texture leggera e alla fragranza estiva, per un’esclusiva esperienza sensoriale senza lasciare residui.

Il lancio di MyKAI rientra nel progetto di Bio-on “Cosmetics save the ocean” che ha l’obiettivo di mettere in luce la sfida dell’inquinamento degli oceani, supportare la ricerca scientifica per la salvaguardia ambientale e ripensare al mondo della cosmesi in chiave sostenibile.

Questa scatola è realizzata con carta ecologica, riciclata e biodegradabile ricavata da alghe in eccesso provenienti da ambienti lagunari a rischio.