MISSIONE ESTATE: 4 STEP PER ESSERE AL TOP

MISSIONE ESTATE: 4 STEP PER ESSERE AL TOP

Ciao ragazze, finalmente un nuovo post…

Prepariamoci all’estate e via il grigiore dalla nostra pelle! Prepariamoci all’abbronzatura!!

Il problema più grande, ammettiamolo, è quello di scoprire le gambe! 😱

Fino ad ora infatti erano rimaste coperte, e ora risultano decisamente troppo bianche… aiutooo!!! :)

 Ecco alcuni piccoli passi per essere al top!!

 

STEP 1: SCRUB + IDRATANTE

Occorre assolutamente eliminare il grigiore della pelle.

Il mio consiglio è di esfoliare la pelle regolarmente facendo lo scrub almeno 2 o 3 volte la settimana, utilizzando un guanto di crine sulle parti critiche e più secche (gomiti e ginocchia per esempio).

Per quanto riguarda la pelle del viso agisci invece con delicatezza. Fai seguire allo scrub una maschera idratante!

 

STEP 2: PRENDI IL SOLE… MA CON LA GIUSTA PROTEZIONE

Mentre inizi la tua routine per eliminare il grigiore, dai un aiuto in più alla tua pelle esponendoti ai raggi solari in tutte le occasioni utili! Mi raccomando, evita di farlo nelle ore di punta, quando il sole si fa troppo intenso!

Una buona idea può essere quella di trascorrere la pausa merenda o la pausa pranzo sotto il sole, utilizzando sempre la protezione solare! (Per questo possiamo aiutarti noi! Infatti in tutti i nostri punti vendita puoi scoprire la crema protettiva più adatta alle esigenze della tua pelle, grazie al professionale test della melanina!)

 

STEP 3: AUTOABBRONZANTE, PERCHE’ NO…

 Se le pause al sole non bastano per la tua “missione estate”, e i weekend al mare si fanno desiderare, l’autoabbronzante potrebbe fare al caso tuo. Ovviamente l’abbronzatura naturale sarà sempre più bella, ma un piccolo aiuto in alcuni casi potrebbe servirci.

Esistono attualmente gli autoabbronzante di ultima generazione, che riescono a scongiurare il poco piacevole effetto “giallo”… Un portento!!

Per quanto riguarda l’applicazione, ricordati di lavarti sempre le mani prima dell’utilizzo, di stare attenta a non creare macchie sulle ginocchia e sui gomiti e di applicarlo sempre dopo lo scrub! 

 

STEP 4: CREMA IDRATANTE A GO-GO!

Stai esfoliando e stai lavorando sulla tua abbronzatura? Brava!

Quello che devi fare ora è “Idratare”!

Per questo periodo dell’anno, quando soprattutto iniziamo a scoprire la pelle e la vogliamo più bella e luminosa, il mio consiglio è quello di provare con l’olio secco. Olio non olio idratante, che non unge ma che allo stesso tempo lascia la pelle con quella luminosità meravigliosa che da subito un effetto sorprendente, soprattutto quando si vogliono mettere evidenza le gambe senza calze!

 

Al prossimo post

 

Daniela🐼

 

 

 

CONDIVIDI IL POST!
Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Pin on Pinterest0