Lancome Advanced Génifique

Lancôme abbraccia una nuova sfida in ambito cosmetico e presenta il nuovo siero Advanced Génifique ispirato alla scienza del Microbioma della Pelle, un’innovativa frontiera della ricerca sulla pelle. Una nuova formula che agisce accelerando il recupero della pelle, per una pelle più forte e che appare più giovane. 

Scopri la forza che hai dentro la tua pelle. 
Il microbioma, parte integrante della superficie della nostra pelle, è un ecosistema vivente costituito da microrganismi benefici. Il suo equilibrio è fondamentale per la salute della pelle e può essere compromesso durante la vita quotidiana. In particolare, con l’avanzare dell’età, il rinnovamento cellulare rallenta e la naturale capacità di difesa della pelle diminuisce. Un microbioma in equilibrio aiuta la pelle a difendersi dalle aggressioni esterne e a recuperare più velocemente.

Oggi, il nostro iconico siero anti-età per il viso si presenta con una nuova formula arricchita da uncomplesso di 7 frazioni di prebiotici e probiotici,accuratamente selezionati e trasformati per l’efficacia sulla pelle. Advanced Génifique agisce sul Microbioma e aiuta a rafforzare le funzioni vitali di giovinezza della pelle: difesa e recupero.

In soli 7 giorni, la pelle appare più giovane e levigata
Dopo un solo flacone, la pelle recupera più velocemente.  
I principali segni dell’invecchiamento appaiono visibilmente migliorati: luminosità, linee sottili, compattezza, omogeneità del colorito e levigatezza della pelle

Recupero attivo più veloce. Pelle più forte, visibilmente più giovane. 

Questo siero per il viso è pensato per ogni donna, qualsiasi sia il tipo di pelle e l’età.

Dermatologicamente testato. Adatto anche per pelli sensibili. 

Per tutte le donne, qualsiasi sia il tipo di pelle e l’età. Risultati clinicamente dimostrati.

Come applicare Advanced Génifique Siero:

  • Applicare il siero sul viso sulla pelle detersa giorno e notte.
  • Distribuisci il siero con le mani su fronte, guance, mento fino ad arrivare al collo, massaggiando delicatamente il viso dal centro verso l’esterno. 
  • Concludi arrivando alla zona T e passando dal labbro superiore a quello inferiore, fino ad arrivare sotto la mascella.
  • Concludi il rituale applicando la tua crema idratante preferita.