La regola d’oro per una corretta beauty routine!

La regola d’oro per una corretta beauty routine!

Sapete qual è la regola d’oro per una corretta beauty routine?

  • Struccarsi prima di andare a letto 😜

Credetemi, ci vuole più tempo a parlarne che a farlo, provare per credere! 

La tua pelle ha bisogno di essere struccata e la detersione è il primo gesto di bellezza, indispensabile per mantenere lo splendore e giovinezza della pelle, essenziale per permetterle di assorbire meglio i trattamenti applicati successivamente. Quali? 

 

1° step: struccare occhi e labbra.

Sono una persona molto pratica e veloce e quindi struccante occhi bifasico! Questo prodotto è composto da 2 “fasi” una oleosa e una acquosa. Elimina velocemente qualsiasi tipo di make-up anche waterproof. Ci sono anche le versioni per occhi sensibili e, per chi non ama le versioni oleose, esiste un’unica soluzione.

Versare qualche goccia di prodotto sul dischetto di cotone e lasciare in posa sull’occhio a palpebra chiusa per qualche secondo e, con un movimento delicato dall’alto verso il basso, rimuovere il tutto. Girare la rondella e compiere lo stesso gesto. Piegare il dischetto e pulire la rima cigliare inferiore.

 

2° step: struccare viso con il Latte Detergente.

Appositamente formulato, abbina l’efficacia di un esclusivo mix di sostanze attive, alla delicatezza di innovative sostanze vegetali, che asportano perfettamente impurità e trucco.

Il latte detergente vi donerà inoltre una pelle elastica e levigata!

Massaggiare la soluzione su viso e collo con un batuffolo di cotone, per poi rimuovere il tutto con l’acqua.

 

3° step: tonico

Il tonico per il viso è una lozione a base di sostanze leggermente acide che aiutano la pelle a mantenere inalterato il suo grado di acidità.

Per chi non lo sapesse, infatti, la pelle ha un pH leggermente acido e se cambia, a causa di saponi o prodotti troppo aggressivi, può danneggiare l’epidermide favorendo la comparsa dei più comuni inestetismi. Vi consiglio inoltre di utilizzare il tonico anche dopo avere fatto lo scrub e la maschera…(Ma questo lo vedremo nel prossimo post :)).

 

Imbibire il dischetto di cotone picchiettandolo su viso e collo puliti. Ideale al mattino per risvegliare l’epidermide, è perfetto anche sotto forma di impacco ogni volta che si sente il desiderio di addolcire e rinfrescare la pelle.

 

E con questo vi saluto al prossimo post 

 

Daniela 🐼

CONDIVIDI IL POST!
Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Pin on Pinterest0