Ecco come le creme notte rigenerano la pelle!

Ecco come le creme notte rigenerano la pelle!

Ciao ragazze, siete pronte per un nuovo post?

Volete sapere perché le creme notte rigenerano la pelle?

Quello che bisogna sapere è che è importante sfruttare al meglio le ore notturne, poiché la pelle si rigenera fino a 8 volte più velocemente con un picco massimo tra le ore 23 e le 4 del mattino.

Il trattamento cosmetico (crema, gel o siero che sia) ha generalmente una “funzione di barriera”. Ci sono formule cosiddette 24 ore, più adatte alla pelle giovane e trattamenti specifici notte, per un’azione preventiva sull’invecchiamento cronologico, con un ricco complesso antiossidante che possa fronteggiare i radicali liberi.

 

Ecco le novità che vi attendono nelle nostre profumerie:

 

Ibuki – Beauty Sleeping Mask

Poche ore di sonno mettono a dura prova la bellezza della pelle. Per combattere gli effetti della carenza di sonno, arriva la maschera gel da notte che al risveglio dona al viso un aspetto radioso e riposato. Facile da applicare, senza tempi di posa, è il segreto di Shiseido per regalare alla pelle 8 ore di sonno.

 

Lancome Visionnaire Nuit

Visionnaire Nuit Beauty Sleep Perfector, agisce durante il sonno e aiuta a trasformare l’aspetto della pelle notte dopo notte. La sua texture innovativa si fonde facilmente con la pelle per una sensazione di pelle nuda.

 

DIOR Hydra Life Jelly Sleeping Maskè

DIOR Hydra Life Jelly Sleeping Maskè è una vera e propria maschera rivoluzionaria, perché mentre le texture tradizionali dei soin da notte tendono a soffocare la pelle, la sua è più gelatinosa e a contatto con la pelle si trasforma in acqua. Leggera, fresca e non appiccicosa, la sua formula combina gelatina di malva, acido ialuronico e principi attivi naturali che agiscono sulle Aquaporine.
8 ore di idratazione, 8 ore di sonno e 8 benefici per la pelle: tratti distesi, grana affinata, pelle idratata, elastica, piena, morbida, luminosa e colorito fresco.

 

LANCOME ABSOLUE PRECIOUS CELLS

LANCOME ABSOLUE PRECIOUS CELLS – MASQUE RITUEL NUIT REVITALISANT 
Fin dalla prima applicazione, un pieno di idratazione per la pelle, che appare rimpolpata, più compatta, rivitalizzata e luminosa. La maschera va applicata 2 sere a settimana.

Queste sono alcune delle tante novità che vi attendono in profumeria, vi aspetto per mostrarvi il resto…

A presto

Dani :*

CONDIVIDI IL POST!
Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Pin on Pinterest0