Double Serum Clarins

Dalla creazione nel 1985 ad oggi, Double Serum è stato costantemente riformulato alla luce delle ultime conquiste della Ricerca Clarins. Nel 2017, giunge all’ottava generazione e va ancora più lontano nella stimolazione delle 5 funzioni vitali della pelle (rigenerazione, ossigenazione, nutrimento, idratazione, protezione) decodificando il linguaggio della giovinezza, per un’efficacia straordinaria su tutti i segni dell’età.

Una scoperta scientifica capitale
I Laboratori Clarins identificano un sistema di “ascolto” cellulare fino ad ora inesplorato: i microdomini lipidici. Situati sulla membrana cellulare e ricchissimi di recettori, permettono alle cellule di “ascoltare” e “comprendere” i messaggi del loro ambiente. Non solo: per la prima volta i ricercatori dimostrano che età, stress ossidativo e UV causano una diminuzione di questi protagonisti del linguaggio della giovinezza. Così, la cellula “sente” e “risponde” meno bene, le 5 funzioni vitali si alterano, appaiono i segni dell’età (rughe, perdita di compattezza e splendore, pori).

[20 +1] potenti estratti di piante
L’8a generazione di una doppia formula senza eguali permette di concentrare, in un unico prodotto, i migliori attivi antietà solubili in acqua e in olio, senza rischio di incompatibilità e senza emulsionanti. Al cuore del nuovo Double Serum, i Laboratori Clarins hanno racchiuso l’attivo più performante per proteggere il sistema di ascolto delle cellule e preservare la ricettività cellulare: un estratto di curcuma. Una scoperta vegetale bio-ispirata.

Un’efficacia provata su tutti i segni dell’età!
È dimostrato: il viso appare più giovane. Il colorito è immediatamente luminoso. Dopo 7 giorni, pori e rughette sono attenuati. In 1 mese la pelle è ringiovanita: visibilmente più levigata, più compatta, più bella. Una performance antietà clinicamente dimostrata*. Risultati, non solo promesse.

“Fare di più, fare meglio, farlo con passione”: il motto Clarins è… visibile!
*Rughe (test clinico, 29 donne, 4 settimane) – Elasticità (test clinico, 41 donne, 4 settimane) – Idratazione (Cinetica d’idratazione, 10 donne) – Pori (test clinico, 39 donne, 4 settimane).