Dior ” Glowing Gardens” primavera 2016.

Dior ” Glowing Gardens” primavera 2016.

Ciao ragazze,

Con l’anno nuovo, augurandovi che sia fantastico, arrivano le nuove collezioni primaverili di Make Up. Anche se viviamo ancora la stagione molto fredda, soprattutto degli ultimi giorni, nei nostri negozi potrete sognare la primavera venendo a provare ad esempio la nuova collezione di  Dior ” Glowing Gardens” primavera 2016. 

La collezione sarà interamente incentrata sui toni pastello mentre le cialde presenteranno graziosi rilievi con forme floreali.

Quindi un trionfo di colori vivaci e decori floreali che donano raffinatezza e delicatezza alla collezione molto particolare. A me è piaciuta molto e vi mostro il perché =)

 

Occhi

Nascono 2 nuove palette a 5 colori.

451 Rose Garden
031 Blue Garden

Colori sui toni delicati che ricordano la natura. Sono l’ideale per un Make Up molto soft e soprattutto giovane e fresco.

La collezione ci propone dei matitoni duo “DIORSHOW COLOUR&CONTOUR” comprendenti un ombretto in stick e la relativa matita occhi. L’ideale per un look tono su tono e in perfetto abbinamento con le tonalità della palette. Inoltre sottolineo la praticità e la velocità di utilizzo di questi matitoni che ho provato per voi nella versione verde N.457 water lilly .

157 Iris 
457 Water Lilly 
757 Orchid 
557 Twig
975 Hortensia

Diorshow Fusion Mono , 541 Equinoxe, un nuovo ombretto mono su toni del beige/oro, perfetto come base o illuminante.

 

Labbra

Si tingono di colori delicati, per voi in basso qualche foto. In particolare:

Dior Rouge Brilliant, in 3 colori nuovi, sono i Gloss ultra leggeri e non appiccicosi che danno alle labbra un effetto luce bellissimo.

458 Fine Fleur
548 Flora
668 Brise Bise

Rouge Dior, i rossetti a lunga tenuta con colori brillanti.

417 Souffle Nude
667 Rouge Pimant

Rouge Dior Baume, il balsamo che idrata e lenisce donando un aspetto lucido alle labbra risaltando il colore naturale delle proprie labbra.

520 Rosee
750 Rosebud

Vernis. 

Anche le nostre mani, si tingono di colore come un bouquet di fiori colorati. Nelle foto in basso una foto di ogni colore.

301 Bluette
491 Lilac
650 Pivoine
302 Garden

Diorskin Nude Air Compact Powder

E per finire anche sul nostro viso, dopo avere fatto la base con il nostro fondotinta, possiamo dare un tocco di luminosità grazie a queste due nuove ciprie. Morbide e setose, donano un effetto bonne mine “bella salute”, perché hanno un risultato leggermente satinato.

001 Glowing Pink, sui toni del rosa ideale per un incarnato dal sottofondo freddo
002 Glowing Nude, adatto alle pelli più dorate e sottofondi caldi.

La cipria può essere utilizzata su tutto il viso per un effetto di radiosità diffusa, oppure picchettata solo in alcuni punti per creare delicati giochi di luce.

 

Blush

Non può mai mancare un blush sulle nostre guance. Blooming Peach si presenta con una bellissima tonalità pescata che riscalda l’incarnato mentre Floral Pink è perfetto per chi non può fare a meno dei blush rosati.

442 Blooming Peach
844 Floral Pink

In basso tutte le foto realizzate da me, per mostrarvi solo una parte della collezione, è un interpretazione del tutto personale, ma vi aspettiamo nei nostro punti vendita per giocare e creare nuovi Make Up primaverili, ognuno adatto ai vostri bellissimi visi.

Alla prossima collezione =)

Vanessa  

smalto dior make up dior image3 make up dior labbra dior occhi dior make up

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

image6

 

CONDIVIDI IL POST!
Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Pin on Pinterest0