Dior Addict Ultra Gloss

Dior Addict Ultra Gloss

Dior Addict Ultra Gloss  #SHIBEDONTBESHY 

Ciao ragazze oggi vi parlo di una novità in casa Dior

Icona di una generazione, spirito libero e star di Hollywood, Jenniffer Lawrence, con la sua gioia di vivere, è ancora una volta il volto scelto per la femminilità Dior Addict.

Il nuovo Dior Addict Ultra-Gloss permette di massimizzare il volume delle labbra. La sua texture hydra-plumping combina, infatti, oli brillanti dall’effetto rimpolpante e sfere di acido ialuronico.

 

Descrizione e formula 
Dior Addict ultra-gloss è un rimpolpante e un gloss allo stesso tempo. La sua texture

Hydra-plumping offre 3 vantaggi:

– Ultra-Rimpolpante: +14% di volume immediato. La sua formula “plumping”, ricca di sfere di acido ialuronico, dona alle labbra un aspetto volumizzato e pieno di freschezza.

Ultra-brillanteil 97% delle donne affermano che le labbra sono lucide con un effetto specchiato incredibilmente sottile e confortevole.

Ultra-idratante: 6 ore di idratazione continua e profonda per labbra levigate e rimpolpate.

 

Risultato Make-Up

Dior Addict ultra-gloss può essere applicato ogni volta che desiderate un colore fresco, delicato e ultra-glossy, con riflessi luminosi.

Per un make-up più intenso e audace, vi consiglio di applicarlo sopra una tonalità di Dior Addict Lipstick coordinata.

 

Applicatore

Dior Addict ultra-gloss ha un nuovo applicatore trasparente, che deposita sulle labbra la perfetta quantità di prodotto e massimizza l’effetto glossy, con un gesto preciso e intuitivo.

 

Nuance

18 tonalità create e pensate tinta per tinta da Peter Phillips, Direttore Creativo e dell’Immagine del make-up Dior, declinate in tre strati di brillantezza:

– Sparkling: un colore ultra-concentrato di paillettes.

– Iridescent: un colore iridescente, concentrato di pigmenti fini e contrastanti.

-Watery: un colore puro, in trasparenza.

L’hashtag da non perdersi è  #SHINEDONTBESHY significa “Questo è il tuo momento per risplendere, per sentirti bene e sicura di te” cit. Jennifer Lawrence testimonial.

In basso troverete sempre le foto delle novità appena citate!!

Ma non vediamo l’ora di vederle addosso a voi… Per far brillare di luce le vostre labbra!! E potremo taggarci con #shinedontbeshy… A voi la scelta della tinta.. =)

Al prossimo post… Alle prossima novità!! 

Vanessa 
dior3dior4

CONDIVIDI IL POST!
Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Pin on Pinterest0