Come prevenire l’invecchiamento della pelle?!

Come prevenire l’invecchiamento della pelle?!

Invecchiamento della Pelle? Ecco come prevenirlo!

 

Ciao a tutte ragazze!

 

Ecco un nuovo post 😍  e l’argomento di questa volta è l’invecchiamento della pelle.

Sappiamo bene che le cause dell’invecchiamento della pelle non sono solo i fattori genetici ed il passare del tempo, ma anche i fattori esterni come gli effetti di sole, stress ed inquinamento.

 

Alcuni studi svolti da Biotherm hanno evidenziato che solo il 20% dei segni di invecchiamento sono inevitabili e naturali, l’80% invece sono legati a cause esterne e pertanto evitabili.

 

Vi rendete conto? L’80% è tantissimo! Questo vuol dire che siamo noi che possiamo prevenire tutto ciò, prendendoci cura quotidianamente della nostra pelle con gesti quotidiani.

 

Ma quindi cosa dobbiamo fare?

Le regole sono molto semplici: proteggerci sempre dal sole sia in estate che in inverno, cercare di limitare lo stress, detergere sempre bene il viso la sera ed utilizzare un buon trattamento di bellezza sia mattina che sera. 


Dopo questa piccola spiegazione teorica, arriviamo ora alla parte pratica.

Ho testato per voi alcune creme tra le più efficaci della linea anti-age Biotherm, di cui potete vedere i prodotti nelle fotografie. Sono quattro, ve le elenco brevemente. 


– BLUE THERAPHY ACCELERATED: riparazione accelerata. Piace per l’assorbimento rapido, la sensazione di freschezza che rilascia e sembra quasi che ridisegni i contorni del viso!

– BLUE THERAPHY SPF 15: protezione e riparazione. Ha una protezione specifica contro i segni di invecchiamento accelerato dai raggi UVA e UVB e minimizza le macchie esistenti!

– BLUE THERAPHY LIFT E BLUR: perfezionamento ed effetto lifting. Di questa crema ho amato la potenza, secondo me è la più efficace di tutta la gamma. Si ha la sensazione di sentire la pelle compatta, quasi come se si fosse appena fatto un filler e l’effetto è immediato!

– BLUE THERAPY CREAM-IN-OIL: nutrimento e riparazione. Questa é la mia preferita perchè al suo interno ci sono un milione di micro gocce di olii naturali che idratano la pelle in profondità e regalano un assorbimento rapido. Risultato? Anche la mia pelle secca risulta super nutrita e luminosa! 


Per il momento è tutto, continuate a seguirmi e mi raccomando, non dimenticate mai di prendervi cura della vostra pelle!

 

A presto 

 

Daniela🐼

trattamento-biotherm

CONDIVIDI IL POST!
Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Pin on Pinterest0