CHANEL: LA NUOVA COLLEZIONE NATALE 2015.

Chanel: Rouge Noir Absolument 

Ciao ragazze,

Oggi vi presento la nuova collezione Natale 2015 di Chanel ” Rouge Noir Absolument “

ROUGE NOIR compie 20 anni.

In occasione delle feste di Natale, il rosso preferito di Mademoiselle Chanel infonde la sua aura di mistero a una collezione ammaliante.

In un gioco di contrasti, i rosa tenui, il Giallo zafferano, i lamè e gli ori preziosi mettono in luce questa tinta iconica.

ROUGE NOIR ispira una palette dalla personalità vivace. Creazioni esclusive, nuance inedite, consistenze impalpabili e preziosi effetti brillanti sposano lo spirito di Rouge Noir a quello delle festività.

La palette “SIGNE PARTICULIER”  è un quartetto ultra prezioso, sfoggiando un motivo matelassè, proprio come la borsa 2.55.

CONSIGLI D’APPLICAZIONE : 

1) Velo di Luce. Il rosa antico delicato è la tinta ideale per illuminare lo sguardo delicatamente, con discrezione. Applicarlo sotto l’arcata sopraccigliare.

2) Viola Vellutato. Per un effetto vellutato, applicare la nuance su tutta la palpebra mobile o usare questa nuance per fare una leggera sfumatura.

3) ROUGE NOIR INTENSO. Disegnare una semicerchio nella piega delle palpebrale verso l’angolo esterno, poi sfumare verso l’interno dell’occhio. Per sottolineare lo sguardo e intensificare il contorno dell’occhio disegnate una linea lungo la rima delle ciglia superiori e inferiori.

4) ORO INTENSO. Per amplificare lo sguardo, applicare l’ombretto iridato oro zafferano a piccoli tocchi di luce al centro della palpebra mobile e nell’angolo interno dell’occhio.

Nella foto alla fine del post troverete una mia interpretazione di questa palette su di me =)

Un’altra chicca particolare di questa collezione è il DUO ROUGE NOIR. Insieme all’iconico smalto 18 ROUGE Noir, Chanel associa un top coat dai riflessi vibranti metallizzati. Alla profondità di Rouge Noir rispondono gli effetti iridati dai riflessi dorati del top coat LE TOP COAT LAMÈ ROUGE NOIR.

Alla fine una foto degli smalti citati fino a qui. =)

La collezione si completa con 2 matite occhi:

Crayon yeux N.57  color oro zafferano

Crayon khôl N.17. color rouge noir 

Un’illusion D’ombre  N. 857 rouge noir (rosso/nero intenso)

La collezione ha curato anche le labbra:

ROUGE ALLURE N. 109, 237

ROUGE ALLURE velvet N.347

ROUGE ALLURE Gloss N.24

LEVRES SCINTILLANTES N. 477 , 487

Spero che le foto vi piacciono, vi aspettiamo nei nostri punti vendita per provare questa stupenda collezione edizione limitata =) 

La vostra Vanessa :*

make up chanel

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

image2

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

make up chanel