Boss Bottled edp, una fragranza nuova, intensa

BOSS Bottled Eau de Parfum è una raffinata composizione legnosa-speziata della maestra profumiera Honorine Blanc, in cui la vivacità e l’esuberanza dell’intramontabile marchio BOSS Bottled vengono rese ancora più intense.

Risveglia i sensi con un’esplosione di mela e bergamotto, a cui fa da contrasto l’essenza di pepe nero. Il cuore speziato si diffonde attraverso olii inebrianti di castagna, cardamomo e cannella, per poi fondersi con le note di fondo di vetiver scuro e muschio, che donano alla pelle una fragranza cuoiata e fumosa.

Un’alta concentrazione di ingredienti di origine esclusivamente naturale, unita a nuovi e rivoluzionari metodi estrattivi, dà vita a un profumo particolare, sontuoso, dalle sfaccettature sorprendenti ed estremamente attuali.  

L’iconico flacone BOSS Bottled contiene una fragranza di colore grigio con calde sfumature castagna, che alludono alle tonalità intensamente maschili dell’Eau de Parfum. Il cappuccio in oro spazzolato aggiunge un raffinato tocco finale.

Con il suo perfetto equilibrio tra intensità e raffinatezza, questa nobile composizione è stata creata per gli uomini determinati, ambiziosi, pronti ad affrontare qualsiasi sfida si presenti sulla loro strada.